Cerca cantanti, canzoni, album, tour, concerti, comunicati...

mercoledì 20 marzo 2019

Paul Kalkbrenner live al Social Music City di Milano: biglietti

Paul Kalkbrenner, fuoriclasse della musica elettronica mondiale e protagonista di show memorabili in tutto il globo, con oltre 20 milioni di streaming del suo ultimo album, torna in Italia dopo il suo show sold out al Fabrique di Milano: si esibirà sabato 9 giugno live al Social Music City sempre nel capoluogo lombardo, supportato da Mind Against e Agents Of Time. Biglietti su Ticketone cliccando qui 

Ecco l'artista
Sabato 9 giugno sarà Paul Kalkbrenner l’artista chiamato ad esibirsi sul palco di Social Music City, dopo l’inaugurazione di martedì 30 aprile con Circoloco e il secondo appuntamento con Afterlife, domenica 12 maggio.
Paul Kalkbrenner è una figura più che decisiva nel variegato universo della musica elettronica. Basti pensare ai suoi 8 album, ai live nei migliori festival mondiali, al film “Berlin Calling” e alla relativa colonna sonora, divenuti entrambi veri e propri fenomeni di culto, e alla sua esibizione di fronte a 400mila persone - qualcuno afferma siano state 500mila, ma la sostanza non cambia - durante il concerto davanti alla Porta di Brandeburgo per le celebrazioni pubbliche del 25esimo anniversario della caduta di Berlino, insieme a Peter Gabriel e Udo Lindenberg. Highlights di una carriera straordinaria degna di un vero e proprio prototipo, quasi impossibile da replicare.


Sabato 9 giugno 2019 la line up di SMC viene completata da Agents Of Time e Mind Against. Formatosi nel 2013, il trio Agents Of Time sa distinguersi sia per le sue performance sia per le produzioni discografiche; basti pensare all’imminente Repeating Patterns, realizzata insieme a Mathew Jonson, in uscita venerdì 29 marzo sulla loro label Obscura.

Mind Against arriveranno al Social Music City dopo una serie di date in giro per il mondo, dagli Emirati Arabi al Cile, dall’Australia alla Cina: il loro sound li ha ormai resi sistematici protagonisti delle più importanti consolle internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui: