Cerca cantanti, canzoni, album, tour, concerti, comunicati...

venerdì 26 ottobre 2018

Ex-Otago: "Questa notte" nuovo singolo e prime date del "Tour 2019 - Cosa fai questa notte?"

Il nuovo singolo degli Ex-Otago "Questa notte" è da oggi in radio e sulle piattaforme digitali. Annunciate le prime date di Cosa fai questa notte? Tour 2019.

Una notte lunga una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione. Gioia e dolori di una coppia come tante altre sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile. Cosa fai questa notte? L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione”.

Ecco le prime date del Cosa fai questa notte? Tour 2019 degli Ex-Otago 
Da oggi in radio e sulle piattaforme digitali QUESTA NOTTE, il nuovo singolo degli Ex-Otago prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia. In questo brano la band cambia approccio, il synth e la cassa dritta che ci hanno accompagnati durante l’estate con TUTTO BENE lasciano spazio a un suono più caldo e acustico, che meglio racconta la storia di un amore che i ragazzi presentano così:


Finalmente gli Ex-Otago sono pronti ad annunciare anche il loro attesissimo ritorno live!
Dopo una pausa estiva, la band non vede l’ora di tornare ad accendere i più importanti club e teatri d’Italia conCOSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019. Insieme al nuovo singolo infatti vengono annunciati anche i primi live realizzati in collaborazione con Magellano Concerti, appuntamenti che li vedranno impegnati a partire dalprossimo 30 marzo da Torino (Teatro della Concordia) per poi proseguire a Firenze (31 marzo - Obihall), Padova (4 aprile - Gran Teatro Geox), Milano (5 aprile – Fabrique), Senigallia (6 aprile – Mamamia), Bologna (9 aprile – Estragon), Roma (10 aprile – Atlantico), Bari (12 aprile – Demodè).

I biglietti per le date del tour sono disponibili dalle ore 18.00 di oggi online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui: