Cerca cantanti, canzoni, album, tour, concerti, comunicati...

martedì 19 febbraio 2019

Eugenio in Via di Gioia: il nuovo singolo "Camera mia" e il tour

"Camera mia" è il nuovo singolo di Eugenio in Via di Gioia: anticipa il nuovo album "Natura viva", già disponibile su Amazon. Tour al via a marzo: biglietti su Ticketone 


Ecco la copertina

“CAMERA MIA” è il nuovo singolo degli EUGENIO IN VIA DI GIOIA in radio da venerdì 22 febbraio. Il singolo anticipa il nuovo album della band torinese intitolato “NATURA VIVA” che uscirà il 1 marzo e che è già disponibile su Amazon. L'album conterrà anche i singoli: Cerchi, Il Tuo Amico Il Tuo Nemico Tu, e Altrove.

Con “CAMERA MIA” gli EUGENIO IN VIA DI GIOIA riflettono sull’idea della casa raccontata attraverso la felice alchimia dei suoni e della scrittura, originale e innovativa, che rende lo stile della band ironico e mai superficiale.


“Quello che noi definiamo casa va ben oltre all’idea di bellezza e di perfezione. La casa è un luogo ricorrente, fatto di piccoli gesti, abitudini strane e paradossali sicurezze. Quasi come se l’idea di casa esondasse dalla limitazione di una porta, di un tetto o di qualsiasi altra linea di confine”

Gli EUGENIO IN VIA DI GIOIA ci faranno ascoltare presto la versione live di “CAMERA MIA” e di tutti i brani dell’album in uscita grazie al tour che inizierà il 29 marzo a Firenze e che li porterà ad esibirsi nelle principali città del paese. Dal 4 al 7 aprile, le date di Milano, Roma e Bologna hanno già registrato il sold out.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui: