I Twenty Øne Pilots hanno lanciato il video ufficiale di "Chlorine" ottenendo oltre 3 milioni di clic in meno di 24 ore. Il Bandito Tour arriva in Italia il 21 febbraio 2019 all'Unipol Arena di Bologna: biglietti su Ticketone. Il nuovo album "Trench" è disponibile su Amazon cliccando qui
Ecco il duo |
I Twenty One Pilots hanno reso pubblico il video ufficiale di “Chlorine,” diretto dal loro storico collaboratore Reel Bear Media e da ieri disponibile sul canale YouTube della band. In meno di 24 ore, il video ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni.
“Chlorine” è contenuto nell’ultimo album della band, TRENCH, che con 175.000 copie vendute è diventato l’album della band più venduto nella prima settimana di pubblicazione.
TRENCH, con oltre 52 milioni di stream audio, è stato anche l’album rock con il maggior numero di stream sempre nella prima settimana di pubblicazione.
Con 110 milioni di stream globali, TRENCH ha debuttato Top 5 in Italia, U.S., U.K., Belgio, Canada, Finlandia, Germania, Irlanda, Norvegia, e Svezia.
I Twenty One Pilots continuano a girare il mondo con il loro “Bandito Tour”, che toccherà l’Italia per un’unica data, esaurita da mesi, all’Unipol Arena di Bologna il 21 Febbraio.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui: