Continua il successo di Elisa con la canzone Se piovesse il tuo nome, al numero 1 in radio per due settimane di fila.
Boom di richieste per il nuovo tour: raddoppiano le date.
Ecco Elisa e il suo ultimo progetto Diari Aperti |
Comunicato stampa. Continua il successo di “SE PIOVESSE IL TUO NOME”, il primo singolo estratto dall'album "Diari Aperti" di ELISA uscito il 26 ottobre per Island Records. L’artista, infatti, resta salda in vetta alla classifica dei brani più trasmessi in radio per due settimane consecutive.
Un successo registrato anche per il nuovo live teatrale, "Diari Aperti Tour", che partirà a marzo ma che già si preannuncia uno degli appuntamenti più attesi della prossima primavera. A poche ore dall'apertura delle prevendite, il boom di richieste ha portato a raddoppiare numerose tappe. Sono 10 le città che hanno già aggiunto una seconda data (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bergamo, Reggio Emilia, Padova, Trieste) e 2 i nuovi appuntamenti (Sassari e Cagliari) che si sono sommati al ricco calendario della tournée (organizzata e promossa da Friends & Partners).
Con "Diari Aperti" Elisa è tornata sulla scena discografica intima e sincera, spiazzante e poetica. Le undici tracce dell'album, tutte in italiano, sono anche undici fotogrammi della sua vita, pagine di quaderni e agende che fin da bambina hanno accompagnato la sua vita e raccolto i suoi pensieri. In oltre 20 anni di carriera l'artista ha saputo essere un indiscusso punto di riferimento per la musica italiana (innumerevoli le certificazioni, tra cui un Disco di Diamante, la vittoria a Sanremo nel 2001, la Targa Tenco per il suo album d’esordio “Pipes & Flowers”, tour internazionali di successo, la collaborazione con Morricone nel brano “Ancora qui” per il film “Django Unchained” diretto da Quentin Tarantino).
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui: