Cerca cantanti, canzoni, album, tour, concerti, comunicati...

venerdì 2 novembre 2018

Emma: ecco il video del nuovo singolo "Mondiale"

Il video del nuovo singolo di Emma "Mondiale", ora disponibile in radio e su tutti i digital store, è in anteprima su Corriere.it.

"Sono molto emozionata", afferma, "Ho la mia arma infallibile... la chiamano amore".

Ecco Emma Marrone, pronta per il nuovo viaggio "Mondiale"
Comunicato online. "Sono quasi pronta per questo nuovo viaggio e sono molto emozionata", dichiara Emma, "Ho la mia arma infallibile... la chiamano amore. Arriva presto #mondiale che qui ti aspettano tutti!"


In un post scrive:
"La mia faccia sfatta
Le riprese infinite
Le speranze riposte
La voglia di fare bene
La paura
Il bisogno di esistere
L’esigenza di esserci
L’amore
Quello perduto,ritrovato
Abbandonato,ferito
Dimenticato,inaspettato
L’amore.
Quello che è intorno a noi ma che non riusciamo a vedere
Che non vogliamo sentire
Le gambe che tremano
Sempre davanti a qualcosa di incredibile e di sconosciuto.
Slegate i vostri piedi e correte verso ciò che vi fa stare bene.
Il cuore è intrappolato tra le costole.
Ma se volete potete renderlo libero.
#mondiale"


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui: