Ecco il video di Mondiale, online da oggi: il nuovo singolo di Emma è già un successo.
Il brano inedito anticipa Essere Qui - Boom Edition, in uscita venerdì 16 novembre 2018.Ecco la copertina di Essere Qui Boom Edition di Emma Marrone |
Il video girato da YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) mostra Emma senza filtri, nella sua vita reale. Ad accompagnarla, un palloncino rosso, simbolo d’amore, di quell’amore che è sempre con noi anche quando spesso manca il coraggio di afferrarlo.
Il video del brano è visibile al seguente link: https://youtu.be/KIacTWFCm5E
In uscita venerdì 16 novembre, “ESSERE QUI - B∞M EDITION” oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco “Essere qui”,conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.
Il progetto sarà inoltre disponibile in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da EMMA.
Svelata anche la cover di “ESSERE QUI - B∞M EDITION”, uno scatto del fotografo Tony Thorimbert che cattura la vera essenza di EMMA.
Dopo la prima parte del tour “Essere qui”, a febbraio 2019 EMMA, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e tante altre grandi sorprese!
Queste tutte le date del tour:
“ESSERE QUI Tour”
15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA
Partirà il 15 febbraio dal Pala Florio di BARI, sua amata regione, la seconda parte del tour (prodotto e organizzato da F&P Group) i cui biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui: