Cerca cantanti, canzoni, album, tour, concerti, comunicati...

venerdì 23 novembre 2018

Vasco Rossi: "La verità" subito numero 1 nella classifica Airplay

"La verità" di Vasco Rossi, a una sola settimana dall'uscita, ha conquistato subito la prima posizione nella classifica Airplay delle canzoni più trasmesse in assoluto in Italia, stilata da EarOne 


Ecco Vasco Rossi e la sua "verità"
Comunicato stampa. Vasco Rossi balza subito al comando della classifica airplay. Il nuovo singolo, “La verità”, entra in classifica direttamente in prima posizione ed è seguito da “Se piovesse il tuo nome” di Elisa (-1) e da “All I Am” di Jess Glynne (+2). Tra le prime dieci posizioni in classifica troviamo “Voglio” di Marco Mengoni (quarto, -2), “Promises” di Calvin Harris e Sam Smith (quinto, -2), “New York” dei Thegiornalisti (sesto, -2), “Lost in Japan” di Shawn Mendes (confermato al settimo posto), “Old school romance” di Celestal (ottavo, -2), “Vita ce n’è” di Eros Ramazzotti (nono, -1 e “Zero” degli Imagine Dragons (decimo, +1). “Il tempo di morire” di Mina e “Posso” di Carl Brave entrano in classifica rispettivamente al 32° e 33° posto.

La classifica italiana airplay vede nelle prime tre posizioni “La verità” di Vasco Rossi, “Se piovesse il tuo nome” di Elisa (-1) e “Voglio” di Marco Mengoni (terzo, -1). Perdono una posizione “New York” dei Thegiornalisti (quarti), “Vita ce n’è” di Eros Ramazzotti (quinto) e “Possibili scenari” di Cesare Cremonini (sesto). Completano la tip 10 “Le tasche piene di sassi” di Giorgia (settimo, +1), “Torna a casa” dei Maneskin (ottavo, -1), “Tutto tua madre” di J-AX (nono, -3) e “Universale” di Benji & Fede (decimo, +1).

La classifica airplay dance è guidata anche questa settimana da “Promises” di Calvin Harris e Sam Smith. Seconda e terza posizione per “Old school romance” di Celestal e “Electricity” di Silk City e Dua Lipa (+1).

Vasco Rossi con “La verità” guida anche la classifica airplay tv. Si confermano in seconda e terza posizione “Possibili scenari” di Cesare Cremonini e “Se piovesse il tuo nome” di Elisa.

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica airplay indipendenti: “New York” dei Thegiornalisti, “Old school romance” di Celestal e “My life is going on” di Burak Yeter & Cecilia Krull.

La classifica airplay tv è guidata da “New York” dei Thegiornalisti. “Il tempo di morire” di Mina entra direttamente in seconda posizione e precede “Old school romance” di Celestal (-1).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui: