I Muse, band con 20 milioni di album venduti in tutto il mondo, vincitrice di 2 Grammy Awards, torna con il nuovo singolo "Pressure" tratto dall'album "Simulation Theory" che ha debuttato al vertice della classifica italiana
Il 13 dicembre saranno super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018
Ecco la copertina del disco dei Muse |
Comunicato stampa. Uscito il 9 novembre ‘Simulation Theory’, il nuovo e ottavo album dei Muse, contiene la hit SOMETHING HUMAN, DIG DOWN, THE DARK SIDE e il nuovo singolo PRESSURE.
Giovedì 13 dicembre i Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e torneranno in Italia l’estate del 2019 nelle preannunciate date di Milano e Roma.
L’artwork dell’album è stata realizzata dall’artista digitale Kyle Lambert, che ha disegnato le locandine di ‘Stranger Things’, ‘Jurassic Park’ e molti altri film.
La cover della versione Super Deluxe è stata invece realizzata da Paul Shipper, i cui lavori precedenti includono ‘Star Wars: The Last Jedi’ e ‘Avengers: Affinity War’, tra gli altri.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui: