Vasco Rossi, mentre i biglietti del VascoNonStop Live 2019 per i concerti allo stadio San Siro di Milano sono su VivaTicket, svela che il nuovo singolo esce il 16 novembre.
È scritto con il suo primo batterista e con Celso Valli.
Ecco i biglietti dei live e il nuovo singolo di Vasco Rossi |
Comunicato social di Vasco Rossi dall’intervista alla Nuova Sardegna del 28 ottobre 2018.
"Può anticipare qualcosa sul nuovo singolo?"
“Le do una bella anticipazione: la nuova canzone arriverà per radio il 16 novembre prossimo. È nata dalla collaborazione con Roberto Casini (il batterista della prima band ufficiale che fondai e successivamente chiamai Steve Rogers band) musicista caustico e complice di canzoni come “va bene, va bene così”, “Gabri” o anche dei più recenti “eh già “ e “sono innocente “.
La sto registrando in questi giorni con la collaborazione del maestro Celso Valli, grande arrangiatore e produttore internazionale . È un brano che descriverei come ironicamente filosofico e, naturalmente, declinato al femminile. È una canzone particolare che non mancherà di stupire.. perfetta per questo momento!
Parla dei tempi moderni, attuali, tempi di fake news!
Ma il titolo sarà …una sorpresa !”😜
Comunicato Presave. "Presalva il nuovo singolo di Vasco che uscirà su Spotify il 16 novembre e potresti partecipare ad un esclusivo Meet&Greet con l’artista.
Nel form di registrazione è indispensabile lasciare un contatto mail e il numero di cellulare.
(L’evento potrebbe svolgersi nei primi mesi del 2019)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui: