Il Fatti Sentire Worldwide Tour 2018 di Laura Pausini chiude dopo uno straordinario successo con oltre 400mila spettatori. In nomination ai Latin Grammy, dal 7 dicembre lancia Fatti sentire ancora.
La special edition avrà un libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura, il dvd live del Circo Massimo e l’album con Il coraggio di andare in duetto con Biagio Antonacci.
Ecco Laura Pausini reduce dal tour mondiale |
Comunicato stampa. Più di 400 mila spettatori per il Fatti sentire World tour, il tour di Laura Pausini che in soli 5 mesi ha conquistato 52 città collezionando un’impressionante serie di sold out.
Dopo aver travolto il pubblico del Circo Massimo, prima donna al mondo, con due indimenticabili serate da “tutto esaurito”, Fatti sentire world tour ha iniziato la sua corsa nel mondo, entusiasmando il pubblico di Florida, California, Messico, Guatemala, Ecuador, Argentina, Brasile, Cile, Perù e Costa Rica. Dopo l’appuntamento al Radio City Music Hall di New York, il tour è tornato in Europa dove Laura è ripartita da Milano, unica donna a conquistare 4 Forum completamente esauriti.
Il tour ha poi registrato nuovi sold out in Spagna, Francia, Germania, Belgio e Svizzera per poi chiudere a Roma da dove il tour era partito, con un finale “da paura”, e con uno speciale Halloween Party. Uno spettacolo senza precedenti di oltre due ore e mezza tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers con scenografie a tema e atmosfere da brividi.
Nel frattempo con l’ultimo album di inediti pubblicato per Atlantic/Warner Music, entrato immediatamente nella top ten degli album più venduti nel mondo, Laura Pausini, è stata nominata ai Latin Grammy Awards 2018 e sarà presente alla cerimonia a Las Vegas del prossimo 15 novembre.
Per il prossimo 7 dicembre Laura, ha annunciato l’uscita di FATTI SENTIRE ANCORA, la special edition con il suo personale racconto di questo anno fantastico, un libro-magazine di 100 pagine, il dvd live del Circo Massimo con esclusivi contenuti backstage e l’album Fatti Sentire con la versione de Il coraggio di andare in duetto con Biagio Antonacci.
Laura Pausini è Goodwill Ambassador per il World Food Programme.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui: